Scatta in negozio

Mostra fotografica itinerante nell’ambito dell’iniziativa di promozione dei negozi di vicinato "Benvenduto".

Giovedì 28 Novembre - ore 11.00

Inaugurazione mostra

I piccoli negozi della nostra provincia raccontati per immagini dagli studenti dei Licei Artistici Mengaroni di Pesaro, Apolloni di Fano e Scuola del Libro di Urbino: sono questi i protagonisti della mostra fotografica Scatta in negozio promossa da Confesercenti di Pesaro e Urbino nell’ambito dell’iniziativa di valorizzazione dei negozi di vicinato Benven(d)uto che, dopo aver fatto tappa a Pesaro e a Urbino, sarà in esposizione a Fano fino a domenica 15 dicembre.

Opere fotografiche che hanno saputo ritrarre con occhio sensibile e creativo l’umanità del negozio di vicinato, il suo ruolo sociale oltre che economico, la capacità di identificare nel proprio evolversi, l’evolversi di una città e dei suoi abitanti.

La mostra sarà aperta dal 28 novembre al 21 dicembre 2013 negli orari di apertura della Mediateca Montanari.

• dal 28 novembre al 21 dicembre 2013