La guerra degli ultimi...una storia non esiste se non viene raccontata

Incontro pubblico con il cinereporter Rai Sebastiano Nino Fezza

venerdì 13 dicembre - ore 16.00

che tratterà il tema della vita nei campi profughi della terra di Siria con una maggior attenzione ai diritti negati ai bambini.
L'incontro è inserito nel progetto interculturale del Cremi - Sviluppo Sostenibile del Comune di Fano dal titolo Non sprecando si impara un Natale Diverso...

Sebastiano Nino Fezza, 58 anni, ortonese, da piu’ di 30 anni è un video reporter Rai. Ha lavorato con Santoro per Samarcanda, con Minoli per Mixer, con Vespa per Porta a Porta, con Floris per Ballarò e per altre decine di trasmissioni di inchiesta. In questi anni ha riportato testimonianze da 17 diversi conflitti nel mondo. Attualmente è direttore della fotografia per la trasmissione Linea Verde.

• venerdì 13 dicembre 2013