The way back di Peter Weir

Svisti di Stagione, rassegna a cura di Fiorangelo Pucci.

domenica 15 dicembre - ore 15.00 e ore 17.00

Ingresso gratuito, è necessaria la prenotazione (max 30 posti)
Per info e prenotazioni: 0721 887 343
Le prenotazioni si apriranno il martedì precedente la proiezione
È possibile prenotare un solo film alla volta.
Programma completo

1940. Nella Polonia occupata dalle truppe sovietiche, il soldato Janusz viene denunciato come spia dalla moglie sottoposta a tortura. Spedito in un gulag in Siberia insieme all'attore Khabarov, all'americano Mr.Smith, e al criminale comune Valka, inizia a pensare a un piano di fuga che riuscirà ad attuare insieme ad altri detenuti. Ciò che li attende fuori dal campo di prigionia è l'inverno siberiano. La loro prima meta è costituita dal lago Baikal e dai confini con la Mongolia. Il loro viaggio è però destinato ad essere molto più lungo e, conseguentemente, molto più tormentato. Guarda il trailer in lingua originale (la proiezione sarà in italiano).

(Tratto da mymovies)

• domenica 15 dicembre 2013