10° Tavola Rotonda di Nuova Pedagogia

L’associazione di promozione sociale Libertiamoci presenta l’associazione Culturale Le Nuvole

Domenica 26 aprile - ore 17.00

Relatrice Adele Caprio, Pedagogista e Psicologa dello Sviluppo

Il cambiamento epocale che stiamo vivendo in tutti i settori della nostra vita impone una rivisitazione del concetto di pedagogia. Mentre ci aspettiamo un cambiamento dall’alto, cioè dalle istituzioni, ci accorgiamo che esso è già in atto da tempo grazie al pionierismo di tante persone di buona volontà che hanno a cuore il destino dei propri figli e dell’umanità in genere.
Incontriamoci fisicamente alle Tavole Rotonde che stiamo organizzando ovunque per darci l’un l’altro sostegno in questo straordinario momento di transizione per unire le forze e attuare una riforma scolastica basata su un vero lavoro di intelligenza collettiva.

INGRESSO LIBERO è gradita la prenotazione Cell 320 4676665 (Anna Maria)

• domenica 26 aprile 2015