La bella estate: incontro con Davide Marinelli

Incontri con i libri - III edizione.

Giovedì 25 giugno - ore 21.30

Positivamente insieme: cinque strategie per trasformare il rapporto con il tuo cane

Nell'affrontare un percorso di educazione con il proprio cane, o anche solo nel cercare di dare un senso al proprio rapporto con Fido, è importante dotarsi di una visione costruttiva e possibilista, sopratutto nelle situazioni più difficili.

Questo libro presenta un approccio flessibile e adattabile a ogni cane e a ogni proporitario, e quindi sia alla pratica quotidiana della vita "a sei zampe" sia all'esercizio di attività cinofile specifiche.

Affiancando all'impegno del rinforzo positvo a una prospettiva consapevole sul mondo del nostro amico Fido, modellando ogni comportamento con la giusta chiarezza e il potere di sorprendere, la piena soddisfazione di una vita felice nel rapporto col prorpio cane sarà a portata di mano (e di zampa).

Primo appuntamento della rassegna La bella estate, consulta il programma integrale >>

• giovedì 25 giugno 2015