Filosofia coi bambini

Mostra fotografica del progetto realizzato al Circolo Didattico S.Orso

Giovedì 14 Luglio alle - ore 17.30 | apertura della mostra.

Alla Mediateca Montanari - Memo di Fano, apre al pubblico la mostra che intende ripercorrere, attraverso immagini fotografiche e testi, i primi due anni del progetto  “filosofiacoibambini” al Circolo didattico S.Orso di Fano.
La mostra vuole essere un momento di condivisione sul territorio del percorso di questo progetto innovativo, che ha visti impegnati più di 500 bambini e circa 30 docenti, insieme a Carlo Maria Cirino, esperto e autore dell’approccio filosofico-didattico, e in collaborazione con l’Università degli Studi di Urbino.
La mostra resterà aperta fino al 31 luglio durante l’orario di apertura della Mediateca.

• dal 14 al 31 luglio 2016