Recuperare competenze in un welfare in trasformazione

Workshop regionale

Giovedì 23 febbraio | ore 15.00 - 18.30

Chi si occuperà di lavoro sociale nei prossimi anni dovrà padroneggiare sempre più una serie di saperi che sono riconducibili a sensibilità e valori che rimandano alla costruzione di un nuovo urbanesimo, un’idea nuova di territorio e di politiche sociali. Fare ricerca, progettare, gestire, scrivere ed elaborare, innovare, saranno le keyword di questa nuova dimensione del lavoro sociale.
Nel workshop è un'occasione di confronto allargato al territorio ed agli addetti ai lavori, per sperimentare una proposta concreta di rilancio.

Saluti istituzionali
Marina Bargnesi - Assessora alle politiche sociali del Comune di Fano

Presentazione dei lavori
Giovanni Di Bari - Responsabili sviluppo e progettazione del Cante di Montevecchio