Esploriamo i cesti sonori

Da mercoledì 29 marzo, dalle ore 17.30, ogni due settimane, un appuntamento dedicato ai più piccoli e ai loro genitori.
Un momento di gioco ed esplorazione di oggetti, suoni e colori attraverso i cesti sonori.

Mercoledì 29 marzo | ore 17.30

Mercoledì 12 aprile | ore 17.30

Mercoledì 26 aprile | ore 17.30

Mercoledì 10 maggio | ore 17.30

Mercoledì 24 maggio | ore 17.30

La musica aiuta il bambino a sviluppare le proprie capacità di ascolto e osservazione, ad accrescere la propria immaginazione e creatività, ad aumentare le capacità di concentrazione e attenzione e ad esercitare la memoria.
Ascoltare e fare musica in famiglia, giocando con la voce, con gli oggetti quotidiani che producono suoni, cantare filastrocche e invernarne di nuove rafforza il legame affettivo tra adulto e bambino ed è fonte di benessere.

L'incontro è rivolto ai bambini dai 6 ai 24 mesi, ingresso libero, non serve prenotazione.

Scarica il volantino

• dal 29 marzo al 24 maggio 2017