Il buon salotto

Signori si nasce ma lo si può anche diventare

Bon ton, consigli sullo stile applicato alla persona, la casa e le buone maniere, adeguati alla vita contemporanea.

Gli argomenti degli incontri variano nell'ambito della comunicazione, il bon ton, suggerimenti e conversazioni sul bello nell'arredo della casa, della tavola, il portamento, lo stile e il trucco che ogni persona dovrebbe adottare e applicare nella vita sociale, lavorativa e nella convivialità.

A cura di Giuditta Visocchi Borgogelli

Presentazione in anteprima nei locali della MeMo del programma de "Il Buon Salotto" con due incontri gratuiti

13 maggio 2017 | ore 18.00
Presentazione in società, con insegnamento basico di regole di educazione in occasioni formali come matrimoni, cene, pranzi o colazioni e informali come aperitivi e dopocena.

20 maggio 2017 | ore 18.00
Come si realizza una corretta Mise en place e come ornare con creatività e stile sia per la tavola di tutti i giorni sia per le grandi occasioni.

Ingresso gratuito, è consigliabile la prenotazione (max 30 posti)
Per info e prenotazioni: 0721 887 343

I successivi incontri de "Il Buon Salotto" si terranno prossimamente presso la guest house "All'Unicorno" in vicolo Alavolini, 9.
Per ulteriori informazioni e per fissare gli orari delle riunioni all'Unicorno contattare i seguenti numeri 0721 827 829 o 347 7107402.

Scarica il volantino >>

• dal 13 al 20 maggio 2017