Esploriamo i cesti sonori

Un momento di gioco ed esplorazione di oggetti, suoni e colori attraverso i cesti sonori.

Venerdì 13 ottobre – ore 17.30

Venerdì 27 ottobre – ore 17.30

Venerdì 10 novembre – ore 17.30

Venerdì 24 novembre – ore 17.30

Giovedì 7 dicembre – ore 17.30

Venerdì 22 dicembre – ore 17.30

La musica aiuta il bambino a sviluppare le proprie capacità di ascolto e osservazione, ad accrescere la propria immaginazione e creatività, ad aumentare le capacità di concentrazione e attenzione e ad esercitare la memoria.
Ascoltare e fare musica in famiglia, giocando con la voce, con gli oggetti quotidiani che producono suoni, cantare filastrocche e inventarne di nuove rafforza il legame affettivo tra adulto e bambino ed è fonte di benessere.
L'incontro è rivolto ai bambini dai 6 ai 24 mesi, ingresso libero, non serve prenotazione.

Scarica il volantino

• dal 13 ottobre al 22 dicembre 2017