Con le parole giuste: Scuola

Le parole della giustizia nella filosofia, nella letteratura, nella società

Martedì 21 novembre - ore 18.00

Scuola: superare la povertà educativa

Sarà la parola "scuola" ad aprire la settima edizione della rassegna "Con le parole giuste".
Le parole della giustizia nella filosofia, nella letteratura, nella società”, organizzata dal Comune di Fano (Assessorato alle Biblioteche e alla Legalità Democratica, Mediateca Montanari, Biblioteca Federiciana) e dalla Fondazione Federiciana in collaborazione con l'Associazione Nazionale Magistrati - sezione Marche.

Il protagonista di questo primo appuntamento sarà il giornalista Giulio Cederna, Save the Children Italia, che presenterà l’Atlante dell’infanzia a rischio 2017 - Lettera alla scuola.

L’incontro è organizzato in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi educativi e Fano Città delle bambine e dei bambini.

Scarica la cartolina >>

• martedì 21 novembre 2017