Esploriamo i cesti sonori

Un momento di gioco ed esplorazione di oggetti, suoni e colori attraverso i cesti sonori.

Giovedì 11 gennaio – ore 17.30

Giovedì 25 gennaio – ore 17.30

Giovedì 8 febbraio – ore 17.30

Giovedì 22 febbraio – ore 17.30

Giovedì 8 marzo – ore 17.30

Giovedì 22 marzo – ore 17.30

La musica aiuta il bambino a sviluppare le proprie capacità di ascolto e osservazione, ad accrescere la propria immaginazione e creatività, ad aumentare le capacità di concentrazione e attenzione e ad esercitare la memoria.
Ascoltare e fare musica in famiglia, giocando con la voce, con gli oggetti quotidiani che producono suoni, cantare filastrocche e inventarne di nuove rafforza il legame affettivo tra adulto e bambino ed è fonte di benessere.
L'incontro è rivolto ai bambini dai 6 ai 24 mesi, ingresso libero, non serve prenotazione.

Scarica il volantino

• dal 11 gennaio al 22 marzo 2018