All'assessore piace leggere alla Memo

Letture dedicate ai bambini dai 3 ai 6 anni e ai loro genitori.
A cura dei bibliotecari e del gruppo di lettori volontari Nati per Leggere di Fano.

Domenica 6 maggio 2018 - ore 17.00

In occasione de Il Maggio dei Libri, sarà presente l'Assessore alle Biblioteche Samuele Mascarin.

Siete pronti a salutare l’inverno e festeggiare con la primavera il rifiorire delle più originali, diffuse e coinvolgenti occasioni di lettura?

La lettura non è solo un toccasana per vivere meglio ma anche un’attività piacevole che è di casa ovunque: nessun luogo è davvero estraneo ai libri e ai lettori. Dal 23 aprile, Giornata mondiale UNESCO del libro e del diritto d’autore, Il Maggio dei Libri rinnova il proprio appuntamento con l’obiettivo di sottolineare il valore della lettura quale elemento chiave della crescita personale, culturale e civile, e si concluderà il 31 maggio.

• domenica 6 maggio 2018