Summer job

#Illavorononvainvacanza

Incursioni ne mondo del lavoro | seconda edizione

Stai cercando lavoro a Fano per la stagione estiva 2019?
Vorresti fare esperienze di lavoro e di volontariato all'estero con vitto e alloggio gratuito?
Vuoi conoscere meglio i contratti di lavoro, la naspi e tutti i tuoi diritti?

Se uno di questi argomenti ti interessa corri ad iscriverti al
SUMMER JOB !

20 Marzo Time to Move: Esperienze all'estero

15.30-17.00 Partire con Eures
17:30-19.00 Sve - Work Away - Au Paur
Vieni a scoprire tutte le opportunità finanziate per poter viaggiare, lavorare e/o far volontariato in Europa

21 Marzo JOB Speed Date

15:30 -18.30
Vieni a conoscere i titolari delle strutture ricettive che stanno cercando personale per la stagione estiva 2019 e fa in un pomeriggio i colloqui di lavoro che faresti in un mese!

22 Marzo Lavorare Informati

10.30-12.00
Confrontati con gli esperti del settore per conoscere le caratteristiche dei vari contratti di lavoro e dell'indennità di disoccupazione

POSTI LIMITATI
PARTECIPAZIONE GRATUITA CON ISCRIZIONE OBBLIGATORIA entro e non oltre Venerdì 15 Marzo.
Per info ed iscrizioni agenziagiovani@comune.fano.ps.it

• dal 20 al 22 marzo 2019