Il club dei piccoli lettori - Gruppo di lettura -

Il club dei piccoli lettori è formato da bambini e bambine con la passione per la lettura che si ritrovano regolarmente per parlare di uno stesso libro nel tutto rispetto delle opinioni altrui.

É libero e aperto a tutti i bambini e le bambine di età 8-11 anni.

La partecipazione al gruppo è gratuita e libera ed è possibile inserirsi in qualsiasi momento.

Il libro da leggere verrà scelto di volta in volta dai partecipanti.
Ogni partecipante si procura il libro da leggere, facendo il prestito della biblioteca, anche in formato digitale o acquistandolo in libreria.

Calendario incontri:

Sabato 20 gennaio

Sabato 17 febbraio

Sabato 17 marzo

Sabato 21 aprile

Sabato 19 maggio

Per informazioni e iscrizioni chiamare il numero 0721 887 343

Copyright © 2018 Mediateca Montanari e Biblioteca Federiciana - Gestito con Docweb [id] - Privacy Policy