Muhammad, Il Bambino Del Deserto

L'organizzazione di volontariato "Al Fihriyat" ospite straordinario
all'interno del programma "Ai bambini piace leggere"

Domenica 10 novembre 2019 - ore 17.00

All'interno del programma "Ai bambini piace leggere", avremo delle graditissime ospiti: l'associazione "Al Fihriyat" (a cui siamo profondamente grati) ci porterà nella cultura araba attraverso il racconto di storie bellissime.

Siamo convinti che "le storie sono ponti che collegano le generazioni attraverso i fiumi del tempo. Memoria, identità culturale e tradizione camminano su questi ponti dalle antiche alle nuove generazioni. Le storie sono anche ponti che collegano culture diverse. Si slanciano oltre i confini delle nazioni e oltre i confini linguistici, portando con sé temi e ricerche universali che appartengono ad ognuno di noi."

• domenica 10 novembre 2019