La Leache League Italia

Parliamo di allattamento

La Leche League Italia Odv organizza incontri liberi e gratuiti sul tema dell'allattamento in modalità virtuale.
L’allattamento è un lavoro di squadra: per renderlo possibile, ognuno di noi deve impegnarsi a proteggerlo, promuoverlo e sostenerlo.

CALENDARIO INCONTRI ONLINE

13 ottobre - dalle 17.00 alle 19.00
10 novembre - dalle 17.00 alle 19.00
15 dicembre - dalle 17.00 alle 19.00

Contattaci in anticipo via SMS o EMAIL per prenotare
e avere maggiori dettagli per la connessione tramite zoom.us

Consulente di riferimento:
Barbara Perugini 370 3001406
email: barbara.perugini@lllitalia.org

Agli incontri liberi e gratuiti, potrai trovare risposte ai tanti dubbi e domande sull’allattamento e ricevere informazioni per gestirlo al meglio.
Si parlerà dei primi mesi di vita con il tuo bambino, i falsi miti, l’alimentazione complementare, il sonno del bambino, allattamento e lavoro, l’arte di essere padre e ogni altra domanda a cui cerchi risposta.

La Leche League (Lega per l’allattamento materno) Odv è un'associazione internazionale di volontariato, apolitica, aconfessionale e non a scopo di lucro, il cui obiettivo è offrire informazioni, sostegno e incoraggiamento alle mamme che desiderano allattare i loro figli. Fondata nel 1956 negli Stati Uniti, è presente in Italia dal 1979 e conta attualmente più di 120 Consulenti, tutte donne che hanno allattato almeno un figlio per almeno un anno e che hanno seguito un accurato percorso di formazione per aiutare altre donne nella normale gestione dell’allattamento.
Le Consulenti de La Leche League assistono gratuitamente le madri attraverso contatti telefonici ed epistolari ed incontri mensili.

Consulenti di riferimento:
Barbara Perugini – cell. 370 3001406