MEMOBIKE

MEMOBIKE - La biblioteca in giro è un programma sostenuto da numerosi gruppi e associazioni. In ogni tappa sarà possibile prendere in prestito libri, ascoltare letture, iscriversi alla biblioteca e a MediaLibraryOnLine.

PROGRAMMA

- mercoledì 8 settembre, 16.00-19.00, Bellocchi, Anfiteatro XXVII strada con Amici di Bellocchi
- mercoledì 15 settembre, 16.00-19.00, Sant'Orso, piazza Teresa di Calcutta con Noi di Sant'Orso
- domenica 19 settembre, 10.00-12.00, Centro, Piazza XX settembre - Settimana della Mobilità Sostenibile
- mercoledì 22 settembre, 16.00-19.00, Poderino, Piazza Unità d'Italia con Vivere il Poderino
- sabato 25 e domenica 26 settembre, 16.00-18.30, Centro, Pincio - Fano Fiorisce
- mercoledì 29 settembre, 16.00-19.00, Centinarola, parco di via Monfalcone con Viviamo Centinarola

La MEMOBIKE è stata realizzata grazie al progetto "WONDER - Child friendly destinations (cod. 1090)" finanziato dal Programma Interreg ADRION  con fondi dell'Unione Europea (FESR e IPA II)".
Si ringrazia in particolare l'Assessorato ai Servizi Educativi e alle Biblioteche, l'Assessorato al Turismo, l'Ufficio Europa, Fano Città dei Bambini.
Il programma è realizzato insieme all'Associazione Amici delle Biblioteche di Fano, ai volanti NPL - Nati per leggere, ai Mentori della Lettura, al Gruppo di Lettura Un mercoledì da lettori e alle piccole biblioteche di condominio.
La MEMOBIKE è un'azione all'interno del Patto Locale della Lettura promosso dal Centro per il libro e la lettura.

• dal 8 al 29 settembre 2021