La fisica attraverso la letteratura | La cage philosophe 2021/22

4 marzo: La storia dell'astronomia - Giacomo Leopardi
1 aprile: Le Cosmicomiche - Italo Calvino

Tutti gli incontri saranno alle ore 17:45

Questo corso è il primo per l'anno 2021/22 del ciclo Imparare alla Memo, un programma che offre aggiornamenti per tutte le età e per tutti i gusti, tenuti da cittadini, appassionati, cultori della materia, ma anche da esperti che hanno voglia di condividere con gli altri le proprie conoscenze. La formazione, non solo finalizzata al lavoro, può essere un modo per coltivare nuove passioni e nuove relazioni che scaturiscono da interessi comuni.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione chiamando lo 0721 887 834 o scrivendo all’indirizzo memoinfo@comune.fano.pu.it
A seguito del DL 23 luglio 2021, n.105, a partire dal 6 agosto l'accesso agli eventi e ai servizi del Sistema Bibliotecario è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass).

• dal 01/10/2021 al 01/04/2022

Copyright © 2021 Mediateca Montanari e Biblioteca Federiciana - Gestito con Docweb [id] - Privacy Policy