Nel volto delle bestie

Presentazione del libro

Sabato 4 dicembre 2021 - ore 17:30

Sarà presente l'autrice, Paola Turrioni

"Non c'è volto d'animale in cui non ci rispecchiamo, non c'è ghigno che non sottenda l'incubo necessario del deforme, e il linguaggio poetico della Turroni ci narra di una foresta bestiale nel mezzo del quotidiano, in cui la poetessa si muove tra presenze animali come noi facciamo tra le macchine, denuncia una necessaria forma di ossigeno che ci rimetta in pari col nostro vero grado di esistenza, mai comodo così come appare, una bocca da cui si apre un grido perché le grammatiche delle comunicazioni non sono sufficienti. È così che nasce il linguaggio." (Tiziana Cera Rosco)

Per partecipare occorre prenotare al n. 0721 887 834 o inviare una mail a
memoinfo@comune.fano.pu.it ed essere in possesso di una delle certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass)

• sabato 4 dicembre 2021