Stand up for change with afghanistan women | Una mattina mi son svegliato

Rassegna provinciale ANPI

Venerdì 13 maggio 2022 - ore 17:30

Con Graziella Mascheroni del CISDA (Coordinamento Italiano di Sostegno delle donne afghane.

A cura delle Donne in Nero di Fano con il contributo di ANPI Sezione di Fano - Leda Antinori, Alternativa Libertaria, Gruppo Acquisto Solidale Fano e Mondo Solidale Bottega di Fano.

L'iniziativa permetterà l'approfondimento delle problematiche rispetto alla resistenza e alla autodeterminazione, promosse in termini di partecipazione femminile alla vita sociale e civile in Afghanistan dopo le fallimentari politiche di pace che lo hanno interessato negli ultimi vent'anni.

Con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Fano – Assessorato alle Biblioteche e alla Memoria - Assessorato alle Pari Opportunità

Gli accessi saranno organizzati in base alla normativa sanitaria in vigore.
Per partecipare è obbligatoria la prenotazione: 0721 887834 o memoinfo@comune.fano.pu.it

• venerdì 13 maggio 2022

Copyright © 2022 Mediateca Montanari e Biblioteca Federiciana - Gestito con Docweb [id] - Privacy Policy