
Il Gruppo di Lettura della MeMo ha scelto come libro del mese "Il Budda delle periferie" di Hanif Kureishi (@libribompiani, 2015).
"Il Budda delle periferie, romanzo d'esordio, racconto di formazione quasi picaresco, documento sociale e politico, e praticamente essenziale abbecedario della cultura pop-rock, con la sua irriverenza e la sua sfrontatezza continua da allora a incantarci".
Appuntamento mercoledì 14 dicembre alle 19,00 nel salottino della Memo.
Non occorre iscriversi per partecipare.
Il GDL "Un mercoledì da lettori" si riunisce dal 2011 ogni secondo mercoledì del mese per parlare di libri e conoscere nuove persone con cui condividere la passione per la lettura.
Tutti i libri letti fino ad ora si trovano:
- alla MeMo o alla Federiciana in formato cartaceo >>
https://bibliomarchenord.it/SebinaOpac/list/un-mercoledi-da-lettori/421221521002
- su MLOL-MediaLibraryOnline in formato ebook >>
https://marche.medialibrary.it/liste/scheda.aspx?id=123106