Contenuto pagina
Mediateca Montanari e Biblioteca Federiciana

GDL Un mercoledì da lettori | Americanah

Il Gruppo di Lettura "Un mercoledì da lettori" si riunisce mercoledì 8 marzo alle 19.00 nel salottino della Memo per parlare del romanzo "Americanah" di Chimamanda Ngozi Adichie (Einaudi 2014).


Il GDL "Un mercoledì da lettori" si riunisce dal 2011 ogni secondo mercoledì del mese per parlare di libri e conoscere nuove persone con cui condividere la passione per la lettura.
Non occorre iscriversi per partecipare.


Tutti i libri letti fino ad ora si trovano:
- alla MeMo o alla Federiciana in formato cartaceo >> https://bibliomarchenord.it/SebinaOpac/list/un-mercoledi-da-lettori/421221521002
- su MLOL-MediaLibraryOnline in formato ebook >> https://marche.medialibrary.it/liste/scheda.aspx?id=123106

  • mercoledì 8 marzo 2023

Copyright © 2026 Mediateca Montanari e Biblioteca Federiciana - Gestito con Docweb [id] - Privacy Policy