Antibiotico-resistenza: quanto è grave il problema?

Il Soroptimist International Club di Fano è lieto di invitarVi all'incontro

Giovedì 6 aprile 2023 - ore 17:30

Dal focus sulle cause dell’antibiotico-resistenza alle strategie del singolo per migliorare il benessere proprio e dell’intera comunità: uomini, animali e ambiente.

Introduce: dott.ssa Maria Grazia Seri, Presidente del Soroptimist Club di Fano
Relatrice: prof.ssa Barbara Citterio, Docente di Microbiologia generale presso l'Università degli Studi di Urbino "Carlo Bo"

Soroptimist International è un'associazione mondiale di donne di elevata qualificazione professionale che opera, attraverso azioni concrete, per la promozione dei diritti umani, l'avanzamento della condizione femminile e l'accettazione delle diversità.
Le socie rappresentano nel proprio Club diverse categorie professionali, favorendo così il dibattito interno, l'ampia circolazione d'idee e la creazione di progetti e service efficaci.

• giovedì 6 aprile 2023