Contenuto pagina
Mediateca Montanari e Biblioteca Federiciana

Un mercoledì da lettori | Apeirogon

Il Gruppo di Lettura "Un mercoledì da lettori" si incontra mercoledì 8 novembre alle 19.00 per parlare di "Apeirogon" di Colum McCan.

«Due padri, quattro madri. Genitori che provano a sopravvivere alla perdita di un figlio. Donne e uomini. Un solo dolore, modi diversi di affrontarlo. Israeliani e palestinesi. Distinti eppure indivisibili» - Davide Frattini, la Lettura

Il GDL si riunisce dal 2011 ogni secondo mercoledì del mese per parlare di libri e conoscere nuove persone con cui condividere la passione per la lettura.

Non occorre iscriversi per partecipare.

Tutti i libri letti fino ad ora si trovano:
- alla MeMo o alla Federiciana in formato cartaceo >> https://bibliomarchenord.it/SebinaOpac/list/un-mercoledi-da-lettori/421221521002
- su MLOL-MediaLibraryOnline in formato ebook >> https://marche.medialibrary.it/liste/scheda.aspx?id=123106

  • mercoledì 8 novembre 2023

Copyright © 2026 Mediateca Montanari e Biblioteca Federiciana - Gestito con Docweb [id] - Privacy Policy