Contenuto pagina
Mediateca Montanari e Biblioteca Federiciana

Un mercoledì da lettori | Viaggio al termine della notte

Il Gruppo di Lettura "Un mercoledì da lettori" si incontra mercoledì 13 marzo alle 19.00 per parlare di "Viaggio al termine della notte" di Céline.

"Questo libro sembra riassumere in sé la disperazione del Novecento: è in realtà un'opera potentemente comica, esilarante, in cui lo spettacolo dell'abiezione scatena un riso liberatorio, un divertimento grottesco più forte dell'incubo."

Il GDL si riunisce dal 2011 ogni secondo mercoledì del mese per parlare di libri e conoscere nuove persone con cui condividere la passione per la lettura.

Ingresso libero

Tutti i libri letti fino ad ora si trovano:
- alla MeMo o alla Federiciana in formato cartaceo >> https://bibliomarchenord.it/SebinaOpac/list/un-mercoledi-da-lettori/421221521002
- su MLOL-MediaLibraryOnline in formato ebook >> https://marche.medialibrary.it/liste/scheda.aspx?id=123106

  • mercoledì 13 marzo 2024

Copyright © 2026 Mediateca Montanari e Biblioteca Federiciana - Gestito con Docweb [id] - Privacy Policy