Summer job 2024

Un mare di opportunità formative e professionali aperte a tutti

Anche quest'anno l'Informagiovani Dedalo di  Fano organizza Summer Job 2024, un evento dedicato al lavoro stagionale (e non solo).

Quest'anno l'evento si amplia ancora di più, strutturandosi in ben 4 iniziative aperte a tutti senza limitazioni di età.

Tutti gli incontri sono gratuiti e si svolgeranno all’interno della Mediateca Montanari.

Martedì 9 aprile | dalle 16.00 alle 18.00

"Dov'è nascosta la mia creatività?"
Laboratorio a tecnica mista guidato dall'artista Petra Bartels.

La creatività è una skill indispensabile nella vita e nel lavoro.Attraverso questo laboratorio guidato, andremo a riscoprire e a stimolare la nostra creatività, risorsa chiave per risolvere problemi, innovare e produrre risultati di qualità.

Posti limitati. Per prenotazione: mandare un messaggio whatsapp al numero 3482776302.

Giovedì 11 aprile | dalle 10.00 alle 12.00

"Allena le tue tecniche di colloquio"
Laboratorio guidato dalla Formatrice e Coach Lucia Pascali.

Non possiamo permetterci di fare il riscaldamento in gara! Così come non possiamo permetterci di bruciare 5 colloqui prima di capire come meglio affrontare il sesto.
In questo laboratorio la coach metterà a disposizione un ambiente protetto, tecniche di successo e feedback mirati affinché tu possa prepararti e affrontare al meglio ogni futuro colloquio.

Giovedì 11 aprile | dalle 15.00 alle 18.00

Speed date

Fai in un pomeriggio i colloqui che faresti in un mese

Quest'anno, oltre al mondo del turismo (camerieri, receptionist, bagnini, aiuto cuochi ecc..), hai la possibilità di spaziare e provare a candidarti anche in altri settori lavorativi (scaffalisti, commessi, addetti alle pulizie ecc..). Prepara il tuo CV, sii pronto a dare il massimo e affronta tutti i colloqui per le posizioni che ti stuzzicano di più!

Questa è la tua occasione, non lasciartela sfuggire!

Potrai trovare anche offerte di lavoro e di volontariato all'estero.

Posti limitati. Per prenotazioni https://summerjob2024.eventbrite.com

Martedì 16 aprile | dalle 16.30 alle 18.00

Aperitivo Informativo - Lavorare Tutelati

Prima di firmare un contratto è importante conoscere i propri diritti e doveri per lavorare con consapevolezza.
L'informazione è la prima forma di tutela. Unisciti a noi, per una chiacchierata con i sindacati e affronta questa nuova esperienza!

Per maggiori informazioni sull'iniziativa Summer Job 2024, è possibile contattare le operatrici dell'Informagiovani, Linda Bargnesi e Sara Nucci, scrivendo una e-mail a informagiovani@comune.fano.pu.it.

• dal 9 al 16 aprile 2024